COLLABORIAMO

 

258042253619581208_lHoGXgWf_cBenvenuta! Ti piacerebbe conoscerci? Vorresti venire ai nostri incontri per partecipare alle discussioni? Collaborare alle nostre iniziative? Scrivici! Trovi tutti i contatti nella pagina “chi siamo“.

At last but not least, collabora alla nostra iniziativa per evitare che il movimento per la vita abbia accesso alle strutture sanitarie in Veneto, basta una email: puoi leggere tutte le info del caso in questo post.

Grazie! 

3 Responses to COLLABORIAMO

  1. vengoprima says:

    Ciao Linda, grazie ancora per averci contattate. Poiché da quello che abbiamo capito la prima fase della tua ricerca è rivolta esclusivamente alle lesbiche over 40 con figli, noi personalmente non possiamo contribuire al sondaggio, ma se qualcuna avesse piacere di aderire facciamo più che volentieri da tramite.

  2. Caterina says:

    Ciao a tutti, mi chiamo Caterina e sono una studentessa di fotogiornalismo presso la University of Westminster di Londra. Sono tornata a Milano pochi giorni fa per completare la mia tesi. Dopo una lunga riflessione e sempre più convinta dalle notizie scandalose sui movimenti anti abortisti ho deciso di realizzare un progetto proprio su questo tema. L’aborto è un argomento scomodo, di cui volutamente la gente non parla. Mi piacerebbe realizzare una sorta di diario fotografico, che registri il percorso di una donna italiana dal momento della scoperta della gravidanza fino alla sua interruzione. Cercando di esprimere al meglio la profonda e spesso tragica emotività, la cui elaborazione viene ostacolato da un sistema chiaramente ostile. Speravo poteste darmi qualche consiglio o giudizio su questa idea. Grazie mille, spero di ricevere notizie
    Caterina

  3. Linda says:

    Ciao! Vorrei sapere se e dove avete una sede, e se è possibile incontrarci per parlare di una ricerca che sto portando avanti all’Università di Padova. Mi farebbe molto piacere avere un confronto con voi, lo studio è sulla fertilità delle lesbiche.
    Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione.
    Buona giornata

Comments are closed.